foto testata
foto Regolamento
Regolamento


COMUNICAZIONE PER SPEDIZIONE MATERIALE E ALLESTIMENTO STAND
 
La segreteria riceve i corrieri esclusivamente nel giorno sabato 25 ottobre dalle 9.00 alle 14.00 e lunedi 27 ottobre dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14 alle 19.00. La consegna va fatta presso il pad. 20 Fiera del Mediterraneo -Via Sadat 13-

Il responsabile per la consegna dei pacchi da parte dei corrieri e per il ritiro è il Sign. Francesco Accardi  cell. 3898158572

Il ritiro del materiale residuo o eventualmente dell’attrezzatura fieristica è previsto per giorno 30 ottobre dalle 14 alle 18 o giorno 31 ottobre dalle 9.30 alle 13.00,  sempre nella stessa sede.

L’amministrazionenon si assume alcuna responsabilità per il materiale fieristico pervenuto prima di queste date e per quello rimasto in giacenza presso il magazzino  oltre il giorno di scadenza per il ritiro.

per l’allestimento gli espositori potranno presentarsi lunedì 27 ottobre dalle 15 alle 19.00 oppure il 28 ottobre dalle 7e30 del mattino alle 8.30

Per qualunque altra informazione potete contattare la nostra segreteria allo 091/8887219