comunicazione
comunicazione
Area riservata studenti
 
Foto Condizioni Generali di Allestimento Espositori Fiera della Scuola Media

Condizioni Generali di Allestimento Espositori Fiera della Scuola Media

 

 

 

 

 
 
SPEDIZIONE DEL MATERIALE: Il materiale espositivo deve essere regolarmente imballato e deve riportare in modo leggibile tutti i riferimenti dell’Istituto partecipante. La consegna del materiale deve essere effettuata esclusivamente il giorno 16 novembre dalle ore 17,30 alle 20,00 presso la sede della Manifestazione: il PAD.20 della Fiera del Mediterraneo, con ingresso in Via A. Sadat n.13 - 90143 Palermo. Tutto il materiale deve essere direttamente consegnato all’incaricato della Segreteria Organizzativa. La Direzione non risponde del materiale non consegnato direttamente all’incaricato.

RITIRO DEL MATERIALE: Il ritiro del materiale espositivo deve avvenire l’ultimo giorno della manifestazione ossia il 17 novembre dalle ore 14,00 alle ore 18,00. Sarà cura dell’ Espositore consegnare all’incaricato della Segreteria Organizzativa il materiale che deve essere ritirato dai corrieri indicandone il numero preciso dei colli. Tutto il materiale che non viene ritirato entro tali date verrà dismesso.

ALLESTIMENTO STAND: L’Espositore dovrà allestire il proprio Stand assegnato dalla Direzione, il giorno precedente la Manifestazione, ossia il 15 novembre, dalle ore 17,30 alle ore 20,00 o in via del tutto eccezionale e previa comunicazione, il giorno di inizio della Manifestazione dalle ore 7,30 alle 8,30.

DISALLESTIMENTO STAND: L’Espositore dovrà disallestire il proprio stand l’ultimo giorno della Manifestazione ossia il 17 novembre a chiusura della stessa, prevista per le ore 13,30, sino alle ore 18,00. Non è consentito smontare interamente o parzialmente lo stand né lasciarlo privo del personale di riferimento prima della fine della Manifestazione. In caso di violazione, gli Espositori saranno tenuti al pagamento di una penale pari alla metà del costo intero dello stand. La Direzione non risponde del materiale non consegnato direttamente all’incaricato. Si raccomanda di allontanare, in ogni caso dagli stand, tutti gli oggetti di valore, fragili e comunque facilmente trasportabili.

GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE: La Manifestazione si svolgerà nei giorni 16 e 17 novembre 2018.

ORARI MANIFESTAZIONE: La Manifestazione è aperta al pubblico, previa prenotazione, dalle ore 9,00 alle ore 14,00 venerdì 16 novembre e dalle ore 9,00 alle ore 13,30 sabato 17 novembre.
Gli Espositori devono recarsi ai loro stand alle ore 8,00 al fine di ultimare le operazioni di allestimento e di consentire l’apertura puntuale al pubblico alle ore 9,00. Durante gli orari di svolgimento della Manifestazione non è consentito lasciare lo stand privo di personale di riferimento. 
 
Per quanto non riportato sopra si rinvia alle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nei Contratti di Adesione.

 

 

Edizioni Precedenti

 

Contatti

Associazione ASTER

Via dei Quartieri 47
90146 Palermo (PA)
Tel. +39 091 8887219
Fax. +39 0918887294
e-mail: info@associazioneaster.it