foto testata
Perchè partecipare e Come

ADERIRE AD ORIENTASICILIA SIGNIFICA PUNTARE SUI GIOVANI

 

 

Le università e tutti gli enti che propongono un percorso di formazione utile ed efficace hanno la necessità di presentarsi, di fare conoscere la loro offerta formativa ai giovani, di confrontarsi con il loro pubblico.

Durante la fiera di Palermo, i giovani siciliani verranno guidati dai loro insegnanti, dalle loro famiglie, da uno staff di orientatori professionisti alla ricerca della loro "strada", del loro percorso professionale e di vita.

Presentandosi ad un pubblico di 50.000 studenti, pronti all’ascolto e all’interazione, le strutture formative presenti potranno così promuovere la loro offerta e i loro prodotti indirizzati al target giovanile.

 

 


ORIENTASICILIA A MISURA DI ESPOSITORE

 

La fiera siciliana dell’orientamento è "a misura di espositore" e offre soluzioni appositamente progettate per gli enti di formazione e i partner istituzionali e commerciali.

Gli standisti, innanzitutto, potranno decidere di aderire o con uno spazio espositivo o attraverso i canali promozionali

In più, sono previste condizioni vantaggiose per tutti gli enti e le attività commerciali che, aderendo come sponsor, vogliano entrare in contatto con il pubblico degli studenti siciliani.

Per informazioni ed eventuali adesioni, contattare la segreteria organizzativa, che sarà lieta di proporre la soluzione ideale per ognuno dei clienti

La partecipazione a OrientaSicilia è articolata su 2 livelli:

EXPO

Stand 3x3 m con allestimento base oppure stand doppio 3x6 m

inserimento nome dell’azienda nel career book

minisito aziendale, con possibilità di inserire presentazione e riferimenti

PUBBLICITA’

Paginadi presentazione sul career book

II, III e IV di copertina sul career book

Sponsorizzazione dell’ evento

Area Download

Modulo adesione 2010 (Per gli Espositori)

Scarica Modulo prenotazione visita (Per scuole e visitatori )